Associazione culturale
Ricordati di iscriverti alla nostra newsletter, se vuoi essere aggiornato sulle nostre attività! E' semplice e gratuito. Basta inserire i dati qui a fianco!!!

“G’ho ‘n mort ‘n cà”: il ritorno della Sbrega! - venerdì 25 febbraio 2011

Quest’anno “G’ho ‘n mort n cà” (“ho un morto in casa”), una commedia su tre atti, sicuramente confermerà la bravura della compagnia alle pendice del Rhodes.

image

Nuova pièce di teatro dialettale degli amici della Sbrega, quasi una tradizione per Castionetto, dando continuità all’appuntamento del 2007, del "“‘L Bepinu ‘l völ lagac la güsa...” (2008) e de “LA SCIÜTA SELVADEGA” (2009).

La Sbrega è sensibile agli aspetti sociali portati avanti dalla UILM, a cui andrà l’incasso della serata.

image

Vi aspettiamo alle 21 di venerdì prossimo, 4 marzo, presso la sala parrocchiale “Don E. Tognolini” di Castionetto (volantino).

Newsletter

Vuoi essere informato sulle attività dell'associazione?
Inserisci il tuo indirizzo di email
Inserisci il tuo nome (facoltativo)
ti invieremo, gratuitamente, una email ogni volta che ci sono novità sul sito.

I dati personali da lei forniti, verranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative al presente modulo, nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003) e per esercitare i diritti a lei riconosciuti dall’articolo 7 del Codice della privacy suddetto, potrà rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo a ilvialedellaformica@gmail.com
     
Cronologia
 
Scannerizza per avere l'indirizzo del sito
Privacy Policy