Associazione culturale
Ricordati di iscriverti alla nostra newsletter, se vuoi essere aggiornato sulle nostre attività! E' semplice e gratuito. Basta inserire i dati qui a fianco!!!

Passi di memoria in Valmalenco - mercoledì 18 dicembre 2013

La mostra che abbiamo allestito in collaborazione con la biblioteca di Chiuro nel 2011 è uscita da Castionetto per andare a fare la settimana bianca (a dire il vero saranno quasi 20 giorni) a Chiesa Valmalenco.

Questo nuovo allestimento è stato possibile grazie alla collaborazione con il comune di Chiesa Valmalenco e all'ecomuseo della Valmalenco.
Il 21 di dicembre alle 17 presso la ex casa parrocchiale in piazza SS. Giacomo e Filippo ci sarà l'inaugurazione ufficiale.
La mostra sarà aperta tutti i giorni fino al 6 gennaio 2014 dalle 17 alle 19, mentre il sabato oltre a questo orario sarà aperta dalle 20 alle 22. Nella seconda fascia troverete ad accogliervi qualcuno del Viale oppure Giorgio della biblioteca di Chiuro.
Su prenotazione sarà possibile vedere la mostra in altre fasce orarie e fino al 12 gennaio contattando la biblioteca di Chiesa Valmalenco al numero 0342 454068 o all'indirizzo email biblioteca@comune.chiesainvalmalenco.gov.it.
Trovate qui la locandina e qui il pieghevole.
Chi ha avuto modo di vederla nella torre di Roncisvalle a Castionetto potrà ancora apprezzare il connubio fra sculture, filmati, suoni e profumi avendo anche in questo caso un contesto che ne risalta la bellezza.
Chi non è riuscito a vederla può farsi un'idea riguardando il filmato fatto a suo tempo.
Durante l'allestimento ci siamo accorti che anche lo scorcio delle opere del Mera dalla piazza hanno un notevole fascino, se venite a trovarci guardate la mostra anche dall'esterno con la ballerina che si esibisce dal primo piano.

Newsletter

Vuoi essere informato sulle attività dell'associazione?
Inserisci il tuo indirizzo di email
Inserisci il tuo nome (facoltativo)
ti invieremo, gratuitamente, una email ogni volta che ci sono novità sul sito.

I dati personali da lei forniti, verranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative al presente modulo, nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003) e per esercitare i diritti a lei riconosciuti dall’articolo 7 del Codice della privacy suddetto, potrà rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo a ilvialedellaformica@gmail.com
     
Cronologia
 
Scannerizza per avere l'indirizzo del sito
Privacy Policy