Associazione culturale
Ricordati di iscriverti alla nostra newsletter, se vuoi essere aggiornato sulle nostre attività! E' semplice e gratuito. Basta inserire i dati qui a fianco!!!

Riapertura del forno Giana a Castionetto - venerdì 6 settembre 2013

2013-08-25 13.18.25
Domenica prossima, 8 settembre nell’ambito del percorso del Gusto del 30° Grappolo d’oro abbiamo allestito alcuni angoli delle corti in via Grande.
Si potrebbe chiamare street art o semplicemente una rivisitazione artistica degli oggetti del passato (di cui il Mera  è maestro!).
Dopo questi scorci, in fondo alla via Grande all’incrocio con via Mortirolo, ci troverete intenti a infornare! Per l’occasione abbiamo risistemato il vecchio forno della cört di Giana e prepareremo brazzadelle, pane e sturtascin che saranno il dolce del giro del Gusto dopo i pizzocheri e gli sciat offerti al dosso.
Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla newsletter (in alto a destra)! Per tutti gli iscritti abbiamo pensato di offrire la nostra produzione, anche fuori dal percorso del gusto. La parola segreta verrà difatti comunicata ai sottoscrittori!!!

Newsletter

Vuoi essere informato sulle attività dell'associazione?
Inserisci il tuo indirizzo di email
Inserisci il tuo nome (facoltativo)
ti invieremo, gratuitamente, una email ogni volta che ci sono novità sul sito.

I dati personali da lei forniti, verranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative al presente modulo, nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003) e per esercitare i diritti a lei riconosciuti dall’articolo 7 del Codice della privacy suddetto, potrà rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo a ilvialedellaformica@gmail.com
     
Cronologia
 
Scannerizza per avere l'indirizzo del sito
Privacy Policy