Associazione culturale
Ricordati di iscriverti alla nostra newsletter, se vuoi essere aggiornato sulle nostre attività! E' semplice e gratuito. Basta inserire i dati qui a fianco!!!

Scopri come i laboratori proattivi possono renderti un genitore migliore - venerdì 1 ottobre 2010

Tre interessanti laboratori proattivi per dare spunti su come educare al meglio i nostri figli. Sarai coinvolto in un cammino alla ricerca delle risorse a tua disposizione ora, che ti possano aiutare nell’arte di far crescere tuo figlio.

Il corso si terrà nel salone parrocchiale di Castionetto di Chiuro dalle 20.30 alle 22.30 per tre mercoledì successivi il 13, 20 e 27 ottobre.

Il costo del corso è di 8,50€ a serata. Questo per permettere di partecipare anche a singole serate, anche se per ottenere il massimo bisognerebbe partecipare a tutte le tre serate.

Qui trovate il volantino.

Ogni genitore ha un compito molto importante non solo nei confronti del proprio figlio ma verso l’intera società perché il benessere dei bambini e ragazzi di oggi è un contributo alla società di domani, la salute di ogni famiglia è strettamente legata alla salute della comunità.
Questi incontri vogliono dare sostegno a ogni genitore aiutandolo a
prendere consapevolezza delle proprie risorse ed emozioni, a condividere la propria esperienza con altri genitori, rafforzando il proprio ruolo per poter affrontare meglio le difficoltà nella relazione con i figli.


I laboratori saranno condotti utilizzando i metodi attivi.

Novella Parolini: nasce nel 1980, sposata e con una figlia, residente a Tresivio, laureata in scienze dell’educazione,lavora come educatrice professionale. Si è formata come facilitatrice di gruppi di auto mutuo aiuto ed ha costituito e condotto in Valtellina
gruppi AMA per persone in lutto e per famigliari e persone con disagio psichico.
Volontaria e operatrice dell’Associazione Navicella dal 2004. Diplomata alla scuola di specializzazione in conduzione di gruppi con metodi attivi e psicodramma di Milano.

Graciela Forzatti: nasce nel 1964 a Buenos Aires da genitori italiani, sposata e madre di 5 figli, si diploma come insegnante di teatro e danza, crea una propria scuola di teatro e danza a Buenos Aires, inoltre è professoressa di teatro presso la scuola pubblica
argentina. Dal 2007 è in Italia, abita a Vervio, insegna teatro e danza in varie zone della Valtellina. Diplomata alla scuola di specializzazione in conduzione di gruppi con metodi attivi e psicodramma di Milano.

Newsletter

Vuoi essere informato sulle attività dell'associazione?
Inserisci il tuo indirizzo di email
Inserisci il tuo nome (facoltativo)
ti invieremo, gratuitamente, una email ogni volta che ci sono novità sul sito.

I dati personali da lei forniti, verranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative al presente modulo, nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003) e per esercitare i diritti a lei riconosciuti dall’articolo 7 del Codice della privacy suddetto, potrà rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo a ilvialedellaformica@gmail.com
     
Cronologia
 
Scannerizza per avere l'indirizzo del sito
Privacy Policy